sabato 18 marzo 2017

Dolce con Crema al Cioccolatodi Osteria Fumetti

Ciao eccomi qui con un buon dolcetto preparato con la crema al cioccolato di Osteria Fumetti  azienda leader nella preparazione di specialità Toscane con una vasta scelta di primi , secondi e contorni e dolci che con una spedizione rapida potrete comodamente gustare a casa vostra , per chi mi segue in questi giorni ha potuto notare e sentire il mio giudizio decisamente positivo per queste deliziose pietanze che mi sono arrivate ogni giorno ci siamo consolati nell'assaggio di queste preparazioni di ottima qualità e dal buon sapore . Oggi visto che ho ancora qualcosa da testare come questa crema al cioccolato ho deciso di preparare un buon dolcino farcito con la loro crema .



Ho preparato una semplice base per torta (pan di spagna ) diviso in due spennellato con il latte per ammorbidirla e poi il tutto farcito con questa meraviglia di crema al cacao dal sapore intenso e dalla giusta consistenza , ed infine ho ricoperto il tutto con della semplice panna e cristalli di zucchero colorato . Aspetto discreto ma gusto ottimo !!




Io se fossi in voi il pensierino di provare la loro cucina lo farei chi non desidera almeno una volta di mangiare bene comodamente a casa senza cucinare ??? Io intanto vi lascio il sito e la pagina forse guardando tutto quello che vi viene offerto cederete alla tentazione ...............
SITO http://www.recipesoftuscany.com/
PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/OsteriaFumetti/?ref=page_internal&hc_ref=PAGES_TIMELINE

10 commenti:

  1. A vedere tutti questi piatti preparati da te mi viene l'acquolina in bocca.Sono davvero curiosa di poter provare queste specialità, chissà che buone devono essere, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero eccezionali qualcosa bisogna provare per capire

      Elimina
  2. Vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Sono curiosissima di provare le loro specialità!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. fantastico vado subito a curiosare sul sito!!

    RispondiElimina
  4. Goloso goloso davvero buonissimo ed invitante 😍😋

    RispondiElimina
  5. Scrivi "aspetto discreto, gusto ottimo"... io direi "aspetto ottimo (niente male davvero!) e gusto divinooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi sono impegnata tanto per avere anche un aspetto visivo decente e sono contenta che alla fine ti piace esteticamente avevo qualche dubbio

      Elimina